Istituto Professionale Alberghiero di Stato “D. Dolomieu”

Via Rivalta, 50 - 32013 Longarone (BL) • blrh02000x@istruzione.it • Tel. +39 (0) 437.770480

SCRUTINI DI CLASSE  29 agosto 2019

SCRUTINI DI CLASSE - 29 agosto 2019

In allegato i Consigli di classe del 29 agosto 2019

CHIUSURA DEL PONTE SANTA CATERINA A PONTE NELLE ALPI

SI INFOMANO LE FAMIGLIE E IL PERSONALE TUTTO CHE DAL 26 AGOSTO2019 INIZIERANNO I LAVORI DI MANUTENZAIONE DEL PONTE SANTA CATERINA A PONTE NELLE ALPI (IN ALLEGATO I COMUNICATI)

COLLEGIO DOCENTI  2 SETTEMBRE 2019

COLLEGIO DOCENTI - 2 SETTEMBRE 2019

IN ALLEGATO IL COMUNICATO DI CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DOCENTI

SOTTOCOMMISSIONI ESAMI DEGLI STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO

IN ALLEGATO LE SOTTOCOMMISSIONI PER IL 27 AGOSTO 2019

ESAMI DI RECUPERO DEI SOSPESI

GLI ESAMI DI RECUPERO SI TERRANNO NEI GIORNI 27 -28 AGOSTO 2019   27 AGOSTO - SCRITTI 28 AGOSTO - ORALI

CONVITTO 20192010

CONVITTO 2019-2010

LIBRI DI TESTO 201920

LIBRI DI TESTO 2019-20

AGGIORNATI ALLA DATA DEL 4 LUGLIO 2019

CLASSI PRIME  ADEMPIMENTI PER I NUOVI ISCRITTI

CLASSI PRIME - ADEMPIMENTI PER I NUOVI ISCRITTI

ADEMPIMENTI DA FARE ENTRO IL 5 LUGLIO 2019 PER I NUOVI ISCRITTI A.S. 2019/2020  Inoltrare tramite e- mail o consegnare in segreteria: certificato rilasciato dalla scuola di superamento esame scuola sec. di 1°grado (o autocertificazione) e certificazione della competenze - comunicare eventuale esito negativo;  fotocopia della Carta di Identità e del codice fiscale dell’alunno/a; patto educativo di corresponsabilità, firmato dall’alunno e dai genitori (il modulo si trova sul sito della scuola www.alberghierodolomieu.edu.it alla voce SCUOLA – FAMIGLIA); una foto tessera dell’alunno/a. Nel caso di inoltro tramite e - mail (indirizzo: blrh02000x@istruzione.it) della documentazione, la foto tessera verrà consegnata in segreteria dall’alunno/a i primi giorni di scuola.

PREMIO FLAMINIO  SEGNALAZIONE A NICOLA DE BORTOLI

PREMIO FLAMINIO - SEGNALAZIONE A NICOLA DE BORTOLI

IL NOSTRO ALUNNO NICOLA DE BORTOLI HA RICEVUTO UNA SEGNALAZIONE ALLA XXII EDIZIONE DEL PREMIO DI POESIA FLAMINIO "EPIFANIE" Apparizioni, rivelazioni, sogni che ci sorprendono e illuminano con la poesia intitolata  Terra preziosa

PROGRAMMI DOCENTI 201819

PROGRAMMI DOCENTI 2018-19

PROGRAMMI SVOLTI 2018-19

GARA NAZIONALE  NICOLE SECONDA CLASSIFICATA

GARA NAZIONALE - NICOLE SECONDA CLASSIFICATA

CONCORSO IL VENETO PER ME

LE CLASSI 4DA E 5DA HANNO RICEVUTO UNA SEGNALAZIONE AL CONCORSO IL VENETO PER ME CON LA REALIZZAZIONE DEL SITO WEB TRE SALTI TRA SASSI LA PREMIAZIONE È STATA FATTA  NELLA SALA CONSIGLIARE DEL PALAZZO FERRO-FINI SEDE DEL CONSIGLIO REGIONALE IL 9 MAGGIO 2019.

DIVISE as 20192020

DIVISE a.s. 2019-2020

PREMIAZIONE DEL NUOVO LOGO DELLISTITUTO

PREMIAZIONE DEL NUOVO LOGO DELL'ISTITUTO

PREMIAZIONE DEL VINCITORE DEL BANDO PER L'IDEAZIONE DEL NUOVO LOGO DEL NOSTRO ISTITUTO   MARTEDI' 16 APRILE 2019 SI E' SVOLTA LA PREMIAZIONE PRESSO L'AULA VIDEO   PRESENTI I RAPPRESENTANTI DELLE CLASSI ED IL PESIDENTE DELLA FONDAZIONE SILLA GHEDINA CHE HA SOSTENUTO L'INIZIATIVA METTENDO A DISPOSIZIONE IL PREMIO IN DENARO PER IL VINCITORE   VINCITRICE: MYRIAM D'INCA'

CALENDARIO SCOLASTICO 20192020

CALENDARIO SCOLASTICO 2019-2020

LA REGIONE VENETO HA DELIBERATO IL CALENDARIO SCOLASTICO 2019-2020 INIZIO SCUOLA: mercoledì 11 settembre 2019 FINE DELLE ATTIVITA' DITATTICHE: sabato 6 giugno 2020   Oltre alle consuete festività, il calendario prevede la sospensione obbligatoria delle lezioni il 2 novembre per il ponte di Ognissanti, dal 23 dicembre al 6 gennaio per le vacanze natalizie, dal 24 al 26 marzo per le quelle di Carnevale e dal 9 al 14 aprile per le ferie pasquali. Sono previsti, inoltre, il 2 maggio 2020 per il ponte della festa del Lavoro e il successivo 1 giugno per il ponte della festa nazionale della Repubblica.

SEMICONVITTO 20192020

SEMICONVITTO 2019-2020

PER L'ANNO SCOLASTICO 2019-2020 IL NOSTRO ISTITUTO VORREBBE ATTIVARE UN SERVIZIO DI SEMICONVITTO PER GLI STUDENTI ESTERNI. PER QUESTO SI STA RACCOGLIENDO UNA DICHIARAZIONE D'INTENTI DELLE FAMIGLIE. (IN ALLEGATO TROVATE  IL COMUNICATO)

CENA DI BENEFICENZA PER LA RINASCITA DELLE DOLOMITI

IL NOSTRO ISTITUTO CONTRIBUISCE ALLA REALIZZAZIONE DI UN EVENTO ORGANIZZATO DA DDOLOMITI PER RACCOGLIERE DEI FONDI PER LA RINASCITA DELLE DOLOMITI COLPITE DALL'ALLUVIONE DI FINE OTTOBRE 2018, GRAZIE ANCHE ALLA DECENNALE COLLABORAZIONE CON LA FONDAZIONE SILLA GHEDINA.

LA TROUPE DI LINEA BIANCA AL DOLOMIEU

SE VOLETE RIVEDERE LA TRASMISSIONE ANDATA IN ONDA SABATO 2 MARZO 2019 CLICCATE QUI AL NOSTRO ISTITUTO SONO DEDICATI PIU' DI 5 MINUTI (dal 25° al 30° minuto circa)     GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2019 LA TROUPE DI LINEA BIANCA HA GIRATO PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO UNA PARTE DELLA PUNTATA DEDICATA A ZOLDO.   LA PUNTATA ANDRA' IN ONDA SABATO 2 MARZO 2019 ALLE ORE 14.00 SU RAI UNO

PROGETTO LEGALIT

PROGETTO LEGALITÀ

Incontri con le classi

RITIRO DIPLOMI

I DIPLOMI CONSEGUITI ALL’ESAME DI STATO 2018 POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO (TEL. 0437 770480). L’INTERESSATO/A PUO’ RITIRARE IL DIPLOMA DIRETTAMENTE OPPURE DELEGARE UNA PERSONA  (MAGGIORENNE) MUNITA DI DELEGA SOTTOSCRITTA E COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO DEL DELEGANTE E DEL DELEGATO.   PER IL RITIRO DEL DIPLOMA E’ NECESSARIO PRESENTARE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DELLA TASSA ERARIALE DI  € 15,13 SU C/C  1016 INTESTATO A ”AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA-TASSE SCOLASTICHE".